CHI SIAMO

Sabbiatura, granigliatura e pallinatura sono tutti trattamenti sostanzialmente differenti che spesso richiedono impianti specifici come specifiche sono le molteplici applicazioni riscontrabili in ciascun campo.
Leader nella progettazione e costruzione di macchine ed impianti di sabbiatura e granigliatura, sia ad aria compressa che a turbina, Lamef nasce nel 1982 con l’intento di garantire sempre i più elevati standard qualitativi e rispondere alle specifiche esigenze di ciascun cliente.
Con una vasta gamma di macchine di serie e con la realizzazione di impianti speciali “su misura” Lamef è in grado di interpretare tutte le esigenze del mercato fornendo qualsiasi tipologia di macchina in relazione alle differenti necessità. Lamef offre ai propri clienti la consulenza necessaria per assisterli nella fase di valutazione del tipo di impianto da realizzare, prestando notevole attenzione sia alla fattibilità tecnica che alle esigenze economiche, senza compromettere la migliore qualità dei prodotti proposti e le migliori regole dell’arte impiantistica.
Il progetto Lamef si basa sulla qualità totale ricercata sin dalla fase di progettazione e portata avanti durante tutti i processi produttivi.
Oltre alla qualità e all’affidabilità dei suoi prodotti, Lamef si caratterizza per i prezzi competitivi, l’elevata professionalità e il contatto personale con i propri clienti mirato a fornire un servizio e una consulenza globale.
L’azienda si estende su una superficie di 4.000 mq di superficie coperta e 10.000 mq di superficie scoperta nella nuova sede a Magnago, a pochi chilometri da Milano, ed a 10 minuti dall’aeroporto internazionale di Malpensa ( MXP ) .
Vasti spazi, costruiti con grande margine di sviluppo per ampliare considerevolmente la capacità produttiva.
Questo stabilimento è solo un primo segnale che caratterizza l’espansione e il consolidamento del marchio Lamef oltre ad evidenziare a tutti i livelli il valore e l’esperienza maturati in tanti anni di attività.